Sicurezza & Trasporto

Corso sincrono Focus di Approfondimento giuslavoristico
DESTINATARI: Il corso è rivolto al personale operante nel settore Trasporto, Logistica & Shipping.

Webinar Aggiornamento Annuale RLS
DESTINATARI: Rappresentati dei Lavoratori per la sicurezza, così individuati e definiti dall'articolo 2 del D.lgs 81/08. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamento finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Webinar Aggiornamento Preposti
DESTINATARI: Rappresentati dei Lavoratori per la sicurezza, così individuati e definiti dall'articolo 2 del D.lgs 81/08. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamento finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Aggiornamento lavoratori
DESTINATARI:Dipendenti che devono effettuare l'aggiornamento quinquennale in materia di sicurezza e salute sul lavoro in quanto hanno già ricevuto la formazione prevista dall'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Formazione generale ed informazione lavoratori
DESTINATARI: lavoratori di qualsiasi macrocategoria di rischio e corrispondenza ATECO 2002-2007. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Aggiornamento R.S.P.P.
DESTINATARI: Responsabili del servizio di prevenzione e protezione che devono adempiere all'obbligo di aggiornamento quinquennale. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

IMDG CODE Amd. 42-24 STANDARD
DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nel trasporto marittimo di merci pericolose e al personale che necessita di un addestramento sulle disposizioni del Codice IMDG. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

IMDG CODE Amd. 42-24 REFRESHER
DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nel trasporto marittimo di merci pericolose che hanno già ricevuto un addestramento che necessitano dell'aggiornamento. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.
SEI DIPENDENTE DI UN'AGENZIA MARITTIMA? ISCRIVITI GRATIS!

IMDG CODE Modulo 49 CFR
DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nel trasporto marittimo di merci pericolose che vogliono approfondire i requisiti aggiuntivi esistenti per spedire/ricevere merci pericolosa da/per gli USA e hanno già familiarità con le disposizioni dell'IMDG Code. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.
SEI DIPENDENTE DI UN'AGENZIA MARITTIMA? ISCRIVITI GRATIS!

IMDG CODE Modulo ADR
DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nel trasporto marittimo di merci pericolose che vogliono approfondire le disposizione aggiuntive applicabili alle tratte stradali dei viaggi combinati terra/mare e hanno già familiarità con le disposizioni dell'IMDG Code. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamente finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Privacy: Regolamento U.E. 2016/679

Pillola Formativa In tema di Smart Working - Il futuro del lavoro ibrido
DESTINATARI: Tutto il personale operante nel settore Trasporto Logistica & Shipping, in particolare Area HR e Personale Amministrativo. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamento finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Pillola Formativa In tema di Sicurezza sul Lavoro 
DESTINATARI: Tutto il personale operante nel settore Trasporto, Logistica & Shipping. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamento finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Pillola Formativa Il Rinnovo del CCNL Agenti Marittimi: Le Novità
DESTINATARI: Responsabili di Area/Funzione, in particolare Area HR, Personale Amministrativo e Operativo. Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis il corso è gratuito in quanto interamento finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.

Pubblicazione - Traduzione in lingua inglese del CCNL Agenti Marittimi 
SEI DIPENDENTE DI UN'AGENZIA MARITTIMA? SCARICALO GRATIS!
Per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL di categoria in regola con i versamenti dei contributi previsti dall'Art. 3 Bis i corsi sono gratuiti in quanto interamente finanziati dall’Ente Bilaterale Nazionale per le Agenzie marittime e Mediatori marittimi.